Le novità normative nella disciplina 231: i nuovi reati-presupposto
Dettagli del corso
Durata
4/5 ore
Destinatari
Referenti interni 231 in azienda; consulenti 231; legali interni d’azienda e avvocati.
Sessioni interaziendali
Costo interaziendale
Dettagli del corso
Durata
4/5 ore
Destinatari
Referenti interni 231 in azienda; consulenti 231; legali interni d’azienda e avvocati.
Sessioni interaziendali
Costo interaziendale
Il corso si propone di illustrare ai partecipanti i nuovi o comunque i più recenti reati-presupposto della disciplina 231 allo scopo di consentire alla azienda un pronto aggiornamento dei propri modelli organizzativi.
Il reato-presupposto nella 231; reati tributari; reato di contrabbando; delitti in materia di strumenti di pagamento diversi dai contanti. I modelli organizzativi.
NORME CONTRATTUALI
Annullamento dell’iscrizione: è possibile annullare l’iscrizione fino a 3 gg lavorativi prima dell’inizio dell’attività formativa senza nessun tipo di addebito. Decorso questo periodo Officina Consulting S.r.l. si riserva la facoltà di fatturare il 50 % dell’importo previsto per il corso.
Conferma del Corso: Officina Consulting S.r.l. si riserva la facoltà di annullare l’attività formativa se non si dovesse raggiungere il numero minimo di partecipanti previsti. Il corso si ritiene confermato nei tempi, modalità, sede di svolgimento se non diversamente comunicato almeno 3 gg prima dell’avvio previsto (via mail). In casi eccezionali e di forza maggiore è prevista anche tempestiva comunicazione di annullamento il giorno prima o in concomitanza dell’avvio del corso (via telefono).
Richiesta informazioni: per avere assistenza sulle modalità di iscrizione e di pagamento e sui dettagli del corso è possibile contattarci al numero 051 6167303 o scriverci a info@officinaconsulting.it.
Frequenza: La mancata frequenza al corso di formazione è motivo di esclusione.
Rilascio attestato: Verrà rilasciato attestato di abilitazione/qualifica previo superamento esame finale e a saldo di quanto dovuto.